Contatore per sito
Il Corriere delle Cinque Stelle

Nessun dorma !

ND


da Antonio V.

Conte è morto, evviva Conte!

...intanto sul Blog delle Stelle tutto continua come se nulla fosse: il Sole cinese, Amnes(t)y Internazional, le pale eoliche, l'ordinaria follia... niente, tutto scorre.

I "non elevati" avrebbero avuto piacere (se non il diritto) di conoscere la proposta "indecente" di Conte; non foss'altro, per votarla e bocciarla; ma si è deciso altrimenti.

Forse è un aspetto sconosciuto della D. D., chissà.

Ora si eleggerà il direttorio e poi si procederà al programma "a breve" (2023) e a quello a "lungo" (2050); chissà se si provvederà anche alla "comunicazione".

La mia contrarietà all'endorsement di Conte, la dissi ma ora si vocifera di abbandoni e nuovo partito, per quest'ultimo spero che Conte non compia un secondo errore.

Gli abbandoni in questi casi sono fisiologici: ciascuno deciderà secondo coscienza e spero che nessuno le etichetterà; quanto a noi rimanenti, mi auguro che ci sia un ricompattamento e che tutti si lavori alacremente per sta benedetta D. D.

Il lavoro da fare è enorme e dovrà essere assiduo e capillare: la mentalità e le abitudini dei cittadini non le cambi dalla sera alla mattina.

(ndr grazie Antonio)


Le foto presenti su questo sito sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da comunicalrlo al postmaster@corrierecinquestelle.it e provvederemo alla immediata rimozione.